Eventi

A Montepulciano l’Anteprima del Vino Nobile

MONTEPULCIANO (Siena) – Come ogni anno a Montepulciano, nel cuore della Toscana, dal 15 al 17 febbraio 2020 si celebra uno degli eventi più riconosciuti del settore vinicolo: l’Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano. L’evento offre agli operatori del settore e al sempre più grande pubblico di appassionati la possibilità di degustare uno dei migliori vini al mondo, in un contesto esclusivo e magicocome la Fortezza di Montepulciano.

Una possibilità davvero unica per confrontarsi direttamente con i produttori delle più importanti cantine del territorio e trascorrere un weekend assolutamente indimenticabile, in cui non mancheranno passione ed emozione.

Sarà possibile degustare il Vino Nobile di Montepulciano 2017. annata a 5 stelle, pronto ad essere immesso sul mercato dopo i due anni di evoluzione imposti dal disciplinare di produzione, e la Riserva 2016, nonché gli altri vini prodotti nell’area di Montepulciano.

L’anteprima avrà luogo all’interno della Fortezza di Montepulciano, a pochi passi da Piazza Grande, e rappresenterà il pretesto ideale per scoprire un borgo incantevole e ricco di sorpreseper chi ancora non ha avuto l’occasione di conoscere questa parte della Toscana, e una ragionevole scusa per chi conosce questi luoghi e ci ritorna sempre con lo stesso entusiasmo. 🅱️

 

Autore

Mr. Bloogger

Mr. Bloogger

Lascia un commento