Sport

Alla Bocciofila di Montemurlo la Coppa dei Campioni

di Andrea

MONTEMURLO (Prato) – Nuovi importanti risultati per la Bocciofila Vannucci-Menchetti di Montemurlo che la scorsa domenica ha vinto il 22º Trofeo Coppa dei Campioni a squadre con cinque giocatori, promosso dal Coordinamento regionale bocce a striscio in collaborazione con la bocciofila Giardino della Libertà di Viareggio.

La gara, ad eliminazione diretta, si è svolta a Viareggio sabato 15 e domenica 16 giugno scorso. Dodici le squadre provenienti da Prato, Empoli, Valdarno, Siena, Firenze, Viareggio, Arezzo, Pisa e Pistoia. Tante le persone che hanno seguito le competizioni alla bocciofila di Viareggio.

Il finale al cardiopalma ha visto affrontarsi la squadra di Montemurlo, composta dal capitano Giovanni Mazzanti, Stefano Mattei, Marino Diego, Lorenzo Farinacci e Tommaso Malinconi e quella del Baracca (Prato) formata da Marco Galeazzi , Fausto Galeazzi, Patrizio Parisi, Antonio Mazzeo e Salvatore Madarena.

Ad avere la vittoria è stata la bocciofila Vannucci-Menchetti di Montemurlo che ha superato gli avversari del Baracca per un 18 a 12. Al torneo viareggino era presente anche una squadra femminile di Maliseti che ha battuto la formazione di casa con il punteggio di 18 a 11.

[print-me]

Autore

Andrea

Lascia un commento