Altre Notizie Auto e Motori

Alla Land Rover Defender il titolo di Car of the Year

Land Rover Defender, l’iconico fuoristrada britannico, tornato sul mercato con un modello completamente rinnovato nello stile (e, ovviamente, nella dotazione tecnologica), è stato nominato auto dell’anno dalla rivista Top Gear. Un riconoscimento prestigioso, che premia il lavoro svolto dagli ingegneri e dai designer del marchio britannico per riportare in strada una vera e propria icona.

La Land Rover Defender, presentata ufficialmente a dicembre 2019, è stata premiata per la sua versatilità e la sua capacità di adattarsi indifferentemente agli ambienti più estremi oppure al traffico cittadino. I tecnici britannici hanno lavorato a lungo per proporre sul mercato un veicolo che non fosse una semplice riproduzione del vecchio Defender.

Con il prezzo un po’ alto non sarà appropriatamente utilizzata dalla comunità agricola o dagli allevatori, ma la Defender è una robusta e capace off-roader così raffinata e ben equipaggiata da essere anche una vettura per la famiglia e la città. La Defender si è aggiudicata anche il premio Unstoppable Force (forza inarrestable). 🅱️

 

Autore

Mr. Bloogger

Mr. Bloogger

Lascia un commento