Auto e Motori

Auto d’epoca, appuntamento al Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme

MODENA – Divenuto un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di vetture d’epoca, il Concours D’Élégance Trofeo Salvarola Terme terrà la sua attesissima 21ª edizione il 3 e 4 luglio 2021 a Salvarola Terme, Sassuolo e Modena. Rivolto a tutte le auto da collezione di alta gamma, il prestigioso evento, quest’anno nell’ambito di Motor Valley Fest di Modena, promette di far vivere un emozionante viaggio nel tempo tra i marchi che hanno scritto la storia dell’automobilismo.

Saranno pertanto istituite varie classi aperte ai modelli prodotti fino al 1975 e appartenenti a qualsiasi marchio italiano o straniero, accanto alle quali ci saranno quelle riservate alle vetture Special Guest Zagato Car Club. Ideato con lo scopo di promuovere le bellezze architettoniche, naturalistiche ed artistiche del modenese, coerentemente il Concours offre ai partecipanti un pacchetto turistico che intreccia il mondo dei motori alle altre eccellenze del territorio.

La presentazione di tutte le auto – con mostra e sfilata – avverrà domenica 4 luglio a Salvarola Terme, con esame delle vetture da parte della Giuria, nonché lo speciale annullo filatelico dedicato al Concours. Dopo il pranzo, in Piazza Roma situata nel centro storico di Modena, nell’ambito del Motor Valley Fest, si terranno infine le premiazioni e la proclamazione Best of Show.

Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 0536871788 – Cellulare: 3311421490 – Fax: 0536872160  Email: trofeosalvarolaterme@gmail.com – Web: www.trofeosalvarolaterme.it.

Autore

Mr. Bloogger

Mr. Bloogger

Lascia un commento