Cultura e Arte Evidenza

Festa nel Castello dell’Imperatore per Un Prato di libri

Una grande festa nel Castello dell’Imperatore, giovedì 1° luglio alle 18:30, saluta la prima parte dell’edizione 2021 di Un Prato di libri. L’appuntamento è di quelli da segnare in rosso in agenda perché fra letture e alieni, canzoni e mostri, il divertimento nel segno della cultura e dell’inclusione è assicurato, ma non solo. Fa il suo esordio anche il ‘green pass’ dei libri, un omaggio originale per tutti i partecipanti.

Una festa in stile Un Prato di libri, dove la lettura, la curiosità, la scoperta e la grande passione per i libri si mescolano all’allegria e allo svago. Come sempre il protagonista è il pubblico che è invitato a presentarsi con il proprio libro preferito.

Una consuetudine, quella di chiudere in compagnia Un Prato di libri che si ripete ogni anno e che nel 2021 segnato dal Covid conclude in realtà solo una prima parte, perché a settembre si dovrebbe ricominciare con mostre, premiazioni e uno spettacolo al Teatro Politeama. L’incertezza legata all’emergenza sanitaria obbliga l’uso del condizionale, ma la macchina operativa del festival sta già definendo i contorni del programma autunnale.

L’ingresso alla festa nel Castello dell’Imperatore è per grandi e piccoli ed è a libero. Prenotazione necessaria a unpratodilibri@gmail.com.

Autore

Mr. Bloogger

Mr. Bloogger

Lascia un commento