Cronaca Evidenza

La Croce d’Oro Prato verso il pareggio di bilancio

La Croce d’Oro di Prato viaggia a rapide tappe verso il pareggio di bilancio. L’associazione di via Niccoli ha chiuso l’esercizio finanziario 2020 (approvato all’unanimità) riducendo del 62% le perdite rispetto all’anno precedente. E adesso per il 2021 ha una previsione di andare verso un sostanziale pareggio fra le entrate e le uscite. Tutto merito di un accurato e responsabile lavoro di controllo delle spese sostenute dall’associazione. E pure dei risultati positivi raggiunti dal settore delle onoranze funebri

La dirigenza della Croce d’Oro nell’esprimere soddisfazione per i risultati ottenuti con l’approvazione del bilancio 2020, ringrazia tutti i dipendenti e i volontari per l’attività svolta e la disponibilità mostrata verso l’associazione. Ricordiamo che in via Niccoli oltre all’emergenza medica, vengono pure svolti servizi sociali, di trasporto, al cittadino, supporto di protezione civile e in collaborazione con l’Anpas si sta gestendo l’hub vaccinale del Pellegrinaio Novo.

Va avanti la raccolta fondi aperta alla cittadinanza, alle imprese e alle associazioni, per l’acquisto di una nuova ambulanza. Il conto corrente dedicato è aperto presso il Banco Bpm con l’Iban IT91 N 05034 21566 0000 0000 1706, con la causale Acquisto ambulanza Croce d’Oro.

Autore

Mr. Bloogger

Mr. Bloogger

Lascia un commento