Eventi

Terre di Toscana, appuntamento a Lido di Camaiore

LIDO DI CAMAIORE (Lucca) – Domenica 1 marzo e lunedì 2 marzo si terrà la XIII edizione di Terre di Toscana, un palcoscenico unico dove poter incontrare una eccezionale selezione di cantine toscane. L’evento costituisce un appuntamento sia per gli operatori sia per il grande pubblico con due giornate di degustazioni di vini e di prodotti di selezionate gastronomie artigianali toscane. Saranno presenti circa settecento le etichette.

Negli ampi spazi che da anni ospitano questo evento, si alterneranno cantine dall’antico blasone, come Brunello di Montalcino, Chianti Classico, Vino Nobile di Montepulciano, Vernaccia di San Gimignano, Morellino di Scansano a denominazioni più recenti e molto interessanti. Si potranno incontrare e assaporare i prodotti di cantine della Val di Cornia, Val d’Orcia, Cortona, Colline lucchesi, pisane e massesi, così come quelle del Mugello, Casentino, Versilia e Isola d’Elba.

Durante la due giorni di Terre di Toscana potranno essere anche gustati e acquistati i prodotti di selezionate e deliziose gastronomie artigianali toscane. Per partecipare alle degustazioni è necessaria l’iscrizione sul sito della manifestazione.

Terre di Toscana – UNA Esperienze Versilia Lido, Viale S. Bernardini, 337,  Lido di Camaiore (LU) – Ingresso euro 30,00 con diritto a degustare tutti i vini presenti – Web: terreditoscana.info. 🅱️

 

Autore

Mr. Bloogger

Mr. Bloogger

Lascia un commento